Nasce il “Mercatino” del CRAL ASL MILANO 1

mercatinoNasce il “Mercatino del CRAL ASL MILANO 1”

Compro,vendo, affitto, regalo…

Il CRAL ha creato una “bacheca telematica” gratuita per permettere ai Soci, regolarmente iscritti al CRAL ASL MILANO 1, di scambiarsi cose, venderle, affittarle…

Aderire all’iniziativa è semplice: basta inviare – via posta elettronica -alla Segreteria del CRAL il testo dell’annuncio, corredato dai dati anagrafici del socio, mail, telefono e, possibilmente, anche da una foto dell’oggetto.

 L’offerta sarà pubblicata solo con il nome e telefono o indirizzo mail.

 Le proposte vanno inviate a  cral@aslmi1.mi.it indicando nell’oggetto “Mercatino”.

 

REGOLE PER INSERIRE UN ANNUNCIO

Inviare una mail all’indirizzo cral@aslmi1.mi.it  in cui si dichiara di aver espressamente preso visione e di accettare tutte le condizioni riportate nella SEZIONE NORMATIVA e contenente:

1. Descrizione dell’oggetto /servizio e, se del caso, il costo;

2. Nome e cognome, recapito telefonico e email dell’inserzionista (socio);

Le compresse contengono 10 mg di Kamagra, che è il principio attivo utilizzato nelle tutte le forme di Cialis. Le pillole del Levitra sono sicure e ampiamente testate da milioni di consumatori che in questi anni hanno potuto risolvere il problema sessuale. E inoltre non ha effetti collaterali: il vantaggio di questi integratori sessuali che Agiscono Da Sildenafil naturale erboristico è che non rischierete di avere gli effetti collaterali tipici dei farmaci e dello stesso Vardenafil.

3. Fino ad un massimo di 4 foto che illustrano l’oggetto.

Gli annunci saranno pubblicati solamente dopo l’approvazione della Segreteria e  rimarranno visibili sul sito per 60 giorni a partire dalla data di pubblicazione. Dopo tale periodo saranno automaticamente cancellati. Per prolungarne la permanenza, occorre richiedere una nuova inserzione.

Il CRAL declina ogni responsabilità in merito agli annunci pubblicati.

Non saranno pubblicati annunci anonimi e il CIRCOLO si riserva, sempre e comunque, il diritto di NON PUBBLICARE gli annunci ritenuti inappropriati e la facoltà di cancellare gli annunci che, a proprio insindacabile giudizio, non corrispondano allo spirito dell’iniziativa o risultino lesive dell’immagine del CRAL stesso.

Il materiale inviato anche se non pubblicato non viene restituito.

Eventuali oggetti messi in vendita devono essere di proprietà dell’inserzionista.

La pubblicazione degli annunci è riservata SOLO ai soci del CRAL ASL MILANO 1.


Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*